Hewlett Packard Enterprise HPE PointNext Tech Care Essential Service Post Garany - Service Espansione - Orario di lavoro e pezz

HP Enterprise
Nuovo
10 Articoli
Affrettati! Solo 10 articoli rimasti in magazzino!
3.122,09 €
IVA inclusa Spedito in 5 giorni

  Politiche per la sicurezza

Il nostro sito è protetto da connessione sicura.

  Politiche per le spedizioni

Spedizioni tracciabili

  Politiche per i resi

Vedi la pagina Reso e diritto di recesso

HPE PointNext Tech Care (HPE Tech Care) è il supporto per il funzionamento di hardware HPE e prodotti software (prodotti HPE). HPE Tech Care è alla ricerca di procedure per migliorare i processi invece di offrire solo supporto reattivo e aiuta i team IT per far avanzare l'azienda. Oltre ai servizi di supporto convenzionali, HPE Tech Care offre anche accesso diretto agli esperti specifici del prodotto e supporta i clienti attraverso consulenza tecnica generale e istruzioni non solo nella momnimazione del rischio, ma anche per rendere i processi più efficienti. I clienti HPE Tech Care ricevono aiuto tramite canali diversi. Questo è supporto telefonico, forum moderati HPE con tempi di risposta definiti, registrazione automatizzata degli incidenti e una struttura per chat in tempo reale.
Nuovo
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Codice EAN
4549821462735